Mysteria Studi di confine, ricerca scientifica e spirituale.

Gli Esorcismi e il Diavolo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Aurelio.Nicolazzo
    Post: 94
    Città: ROMA
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    00 05/08/2011 01:29
    Non contro chi segua il diavolo, ma a favore di chi ne sia posseduto
    Argomenti correlati alla Demonologia e alla Psichiatria collegata ai casi di infestazione e possessione diabolica. Se siete sacerdoti, potrete scrivere qui le indicazioni pastorali per non incorrere in tali mali e per difendersene. Se avete prolemi in questo campo, scrivete e avrete risposta da esperti che vi segnaleremo.
    [Modificato da Aurelio.Nicolazzo 15/06/2020 21:04]
  • OFFLINE
    Aurelio.Nicolazzo
    Post: 94
    Città: ROMA
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    00 09/08/2011 16:56
    Un aiuto all'esorcista
    Alcuni preti esorcisti si scagliano contro sensitivi e cartomanti, contro i maghi e naturalmente lo fanno perché sono spinti da un amore per la salute spirituale delle persone singole. Tuttavia bisogna fare una distinzione fra mago e stregone, perché il primo utilizza soltanto energie proprie o della natura per ottenere uno scopo benefico per sé e gli altri, mentre il secondo, lo stregone, sia che voglia fare del bene, sia che voglia fare il male, manipola sempre energie malefiche e spiriti demoniaci. Quindi c'è una grossa differenza. Inoltre un sensitivo è una persona che riesce ad ottenere informazioni utili alla comunità, del tutto inaccessibili a medici e investigatori normali. Quindi il loro impiego di fianco a queste figure professionali, una volta stabilita l'efficienza e la moralità del sensitivo, è quantomai utile e anche previsto da altri sacerdoti. Circa i cartomanti poi, un sensitivo può aiutarsi con le mantiche per far emergere l'informazione utile in modo paranormale, in questo caso l'azione è quantomai utile e gradita. Diverso invece il caso di qualche truffatore che si finga cartomante e spilli denaro agli sciocchi. Oppure appunto i maghi neri o stregoni che ottengono dai demoni le loro informazioni. Tuttavia ognuno è libero di seguire la religione e la filosofia che vuole a proprio rischio e pericolo.
  • OFFLINE
    Aurelio.Nicolazzo
    Post: 94
    Città: ROMA
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    00 15/06/2020 21:01
    E-book "L'Esorcismo"
    Viviamo in un'epoca tecnologica e invece si spalanca la necessità di conoscere come operi il diavolo anche oggi e come contrastarlo efficacemente, tramite l'esorcismo. Per questo ho dato alla pubblicazione questo e-book utilissimo per sapersi difendere e migliorare la propria vita. Buona lettura, Aurelio.

    https://www.youcanprint.it/religione-demonologia-e-satanismo/lesorcismo-9788831679831.html

    Lo trovate nel sito Internet dell'editore, in link, e su tutti i negozi on-line!!!

    👹😇
    [Modificato da Aurelio.Nicolazzo 15/06/2020 21:02]